instagramyoutubetelegramlinkedin

Il GUN sospende l'omologazione del risultato di Correggio-Follonica e Sandrigo-Lodi

images/1-primo-piano/hp/2019/fisr_A1_20192020.jpg
Il Giudice Unico Nazionale, con provvedimento pubblicato in data odierna, ha sospeso l'omologazione dei risultati di due partite della prima giornata del campionato di Serie A1 di hockey su pista: Bidielle Correggio - Impredil Follonica (terminata 4-2) e Telea Medical Sandrigo - Amatori Wasken Lodi (terminata 1-5).
La sospensione dell'omologazione è determinata dalla necessità di fare accertamenti sulla posizione dei tesserati Nicolò Salines (Bidielle Correggio) e Alex Raffaelli (Amatori Wasken Lodi) a seguito di segnalazione pervenuta nella giornata di mercoledì 3 ottobre da parte della società ASD Viareggio Hockey.
Nella giornata di venerdì 11 ottobre, raccolta la documentazione da parte dei soggetti interessati e verificata la posizione dei tesserati, il Giudice Unico Nazionale assumerà le decisioni conseguenti in merito alle partite poste sub judice.
In seguito alle decisioni odierne del Giudice Unico Nazionale, la classifica di serie A1 è la seguente: Forte dei Marmi, Trissino, Valdagno, CGC Viareggio e Scandiano 3 punti, Bassano, Breganze, Follonica, Monza, Sarzana, Sandrigo, Montebello, Correggio e Lodi 0 punti. Correggio, Follonica, Lodi e Sandrigo una partita in meno.

Clicca qui per leggere il comunicato del Giudice Unico Nazionale
 
Risultati e classifiche: hockeypista.fisr.it
WEB TV: hockeypista.fisrtv.it
Hockey Pista su fisr.ithttp://www.fisr.it/hockey-pista/
Facebook: https://www.facebook.com/fisritalia/
Instagram: https://www.instagram.com/fisritalia
Twitter: https://twitter.com/FISR_news