instagramyoutubetelegramlinkedin

TRISSINO SI GODE IL PRIMATO E SI TIENE STRETTO SARACINESCA CATALA’: “SIAMO IN CRESCITA”

images/1-primo-piano/hp/2019/2019-09-13_Hockey_1_Memorial_Stefani_153.jpg

Il portierone spagnolo, sempre tra i migliori in campo quando giocano i blucelesti, analizza il successo sul Forte dei Marmi, carica la squadra verso l’impegno di WS Europe Cup di sabato al Pala Dante, e vede ampi margini di miglioramento nel gruppo

TRISSINO (VI) – Non può che essere una soddisfazione speciale quella di vincere contro i Campioni d’Italia! Il Trissino c’è riuscito domenica sera, superando il Forte dei Marmi in un Pala Dante strapieno. Uno dei grandi protagonisti della partita, ma di tutto questo positivo inizio di stagione, è il portierone Adrià Català.

“Abbiamo fatto un’ottima prestazione –spiega- molto completa sia in attacco che in difesa. Penso che andare in doppio vantaggio con il 3-1 sia stato molto importante e ha deciso la gara a nostro favore, anche se dopo il Forte ha spinto ed è riuscito a tornare un partita con la qualità dei suoi giocatori”.

Sulla ricerca del giusto amalgama: “La squadra continua a crescere e a giocare meglio ogni partita, ma tutto questo si ottiene col tempo e manca ancora tanto da fare. Siamo partiti bene e questo ci deve dare fiducia in quello che facciamo e nel nostro lavoro”.

Ora testa all’impegno di WS Europe Cup di sabato al Pala Dante contro il Diessbach: “Penso che sarà una partita molto importante per noi, soprattutto perché giochiamo in casa. Basta guardare che ad oggi vincere fuori casa è difficile contro qualsiasi squadra, quindi dovremmo stare molto attenti e partire bene”.

Le premesse per un anno di soddisfazioni ci sono tutte: “La squadra sta crescendo e anche il gruppo cresce, in pista si vede che ogni volta ci capiamo meglio e iniziamo a conoscerci. E fuori dalla pista c’è già un bel gruppo. Bisogna a continuare a lavorare così e sicuramente ci divertiremo quest’anno”.