instagramyoutubetelegramlinkedin

Si è chiuso con l’appuntamento di Riccione l’ottobre intenso dei corsi di aggiornamento Siri Artistico

images/Corso_Aggiornamento_SIRI_Artistico_Riccione_2019.jpeg

Si chiude in bellezza l’ottobre intenso della SIRI Artistico. Grande successo, infatti, anche per il corso di aggiornamento per tecnici che ha avuto luogo il weekend scorso a Riccione, ultimo di tre appuntamenti.

Come nei precedenti, Mestre e Perugia, anche in questa due giorni c’è stata una forte adesione da parte di tecnici e giudici ai lavori. Infatti, erano presenti, presso l’Hotel Corallo, sede del corso, a condividere questo momento di aggiornamento professionale, più di 200 persone.

Una due giorni, dal 25 al 27 ottobre, che ha avuto come relatori Nicola Genchi, Sara Locandro, il CT azzurro Fabio Hollan, Gabriele Minchio, Letizia Martines e Marco Faggioli e dove i tecnici hanno non solo aggiornato l’abilitazione quadriennale attraverso la messa a punto delle norme 2020, ma hanno anche avuto modo di partecipare a momenti di valutazione e di analisi tecnica del Sistema RollArt recentemente introdotto. Il corso, infatti, che era aperto ai tecnici di qualsiasi livello, ha visto anche la presenza di technical specialist per fare un’analisi congiunta nelle diverse specialità, nonché per parlare delle novità introdotte per la prossima stagione agonistica.


Consulta di seguito il comunicato C.U. 22 Corsi aggiornamento SIRI Artistico ed il Programma del Corso aggiornamento Perugia e del Corso aggiornamento Riccione.