instagramyoutubetelegramlinkedin

Grande successo al 1° Campania Roller Day di Salerno

images/1-primo-piano/campania_roller_day_copertina.jpg

Si è svolto domenica a Salerno, a piazza della Concordia nel centro città, il primo Campania Roller Day (guarda qui la locandina) che bissa la positiva esperienza fatta dal comitato regionale FISR Campania a Sapri nel mese di Settembre.
Oltre duecento atleti di varie società si sono esibiti nelle specialità dell’Artistico, Corsa, Hockey, Freestyle, in spazi appositamente delimitati ed attrezzati per le singole discipline.
Considerata la bella giornata e la conseguente notevole affluenza di turisti a Salerno, la pubblicità per il nostro sport è stata notevolissima. Si è data la possibilità ai partecipanti di provare l'ebbrezza del pattinaggio con le attrezzature fornite dalle società, e sono stati tantissimi i giovanissimi che hanno utilizzato questa offerta. Al Comitato regionale sono giunte già richieste da altre città, per organizzare manifestazioni analoghe.

roller salerno
Nella foto il tecnico di terzo livello della corsa Antonio De Ioanni, da Benevento (74 anni) con i pattini al piede insegna ad un piccolissimo a pattinare.