instagramyoutubetelegramlinkedin

Stati Generali Pattinaggio Artistico: il 24 novembre a Riccione “Il futuro del Pattinaggio Artistico – lo sviluppo e la promozione”

images/1-primo-piano/Immagine_stati_generali.png

Previsti per il 24 novembre gli Stati Generali del Pattinaggio Artistico dal titolo: “Il futuro del Pattinaggio Artistico – lo sviluppo e la promozione”, una grande occasione di confronto per fare un punto e condividere un programma per le attività future insieme alla base del movimento e agli attori principali di questa disciplina.
La convention è stata indetta dal Presidente FISR Sabatino Aracu unitamente al Consiglio federale per discutere della situazione e delle nuove prospettive della disciplina, affrontando le seguenti tematiche:
• Italian Roller Games 2020: una grande occasione per crescere
• Il pattinaggio Artistico: una proposta per tutte le abilità e per tutte le età
• La promozione come strumento indispensabile per lo sviluppo della disciplina
• Dove stiamo andando: le proposte presenti e future della FISR in sinergia con World Skate
L'incontro si svolgerà nell’intera giornata di domenica 24 novembre a Riccione, presso l’Hotel Corallo - in un week in cui la cittadina romagnola ospiterà anche il Consiglio federale e la Consulta nazionale FISR - ed è rivolto ai Presidenti delle Società, Dirigenti, Tecnici, Comitati e Delegati Regionali FISR, Delegati Territoriali ed Ufficiali di Gara.
Gli interessati potranno dare conferma della presenza all’indirizzo mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. entro venerdì 12 novembre p.v.