instagramyoutubetelegramlinkedin

Con il Trissino, l’Estrelas, vuole cancellare la sconfitta di Cremona

images/1-primo-piano/hp/2019/lEstrelas_dopo_il_gol.jpg

Appuntamento domani (ore 19) al PalaFiorentini

Terza gara casalinga del campionato per i biancorossi dell’Estrelas Molfetta che saranno impegnati domani sera (inizio ore 19) al “PalaFiorentini” contro il Trissino. Una gara difficile con una squadra che scende dal Veneto con la speranza di superare i biancorossi in classifica, solo due punti separano le due squadre in classifica, e respirare l’aria della zona play-off.

Dall’altra i biancorossi sono chiamati alla gara del riscatto, dopo la sconfitta di Cremona, e vogliono continuare a vincere davanti al proprio pubblico per continuare a regalare emozioni e gioia agli appassionati di questo sport. Sfruttando il calore dei sostenitori biancorossi e il feeling con la pista di casa, inespugnabile e ostica nell’era Marzella per qualsiasi avversario.

Una gara che si preannuncia alla vigilia difficile, sulla carta, con Pasquale Manuel Claudio, capocannoniere del torneo, capace di trafiggere ben 16 volte, in cinque partite, le porte avversarie. Nell’ultima gara ha siglato le quattro reti della vittoria del Trissino, nel derby, contro il Montecchio e mettendo il sigillo su più della metà delle reti venete.

Sarà la voglia di vincere dei biancorossi e il pubblico, che si spera ancora più numeroso rispetto alla partita precedente contro il Montecchio, l’ago della bilancia per far scalare la classifica ai biancorossi. Una classifica sempre in movimento in un campionato, dove settimanalmente, si registrano sorprese.

Gli ingredienti per un sabato sera “stellare” ci sono tutte perché “certe notti” si vivono e non si raccontano, i ragazzi biancorossi sanno come regalarli ai propri sostenitori.

Ufficio stampa Asd Estrelas Molfetta