instagramyoutubetelegramlinkedin

Successo a Modena per la X edizione della “Sport2U International Roller Cup 2019”

images/1-primo-piano/artistico/PREMIAZIONE_irc.jpg

Si è svolta la X edizione della “Sport2U International Roller Cup 2019” nel fantastico scenario del Palapanini di Modena con lo spettacolo a farla da padrone ed i migliori 24 pattinatori su rotelle del mondo a darsi battaglia per aggiudicarsi l’ambito trofeo della IRC.
A sollevarlo sono i ragazzi di FLATS SERVICE capitanati da Luca Lucaroni e Rebecca Tarlazzi, protagonisti nella gare singolari e nella coppia artistico, mentre per la coppia danza sono scesi in pista Asya Testoni e Giovanni Piccolantonio.
Seguono gli atleti della squadra RIMA che rimontano dopo Bari trascinati dalla superba prestazione di Letizia Ghiroldi nel singolare femminile e della coppia Stibilj-Bassi nella Coppia Danza.
Terzi classificati i componenti della squadra U.M. Progetti che vedono nella stella spagnola Pere Marsinyach il secondo classificato nel singolo, Ferrentino-Calzolari sono terzi nella coppia artistico.
In quarta posizione la squadra Calf che vede nella coppia portoghese Souto-Souto la miglior prestazione: secondo posto nella categoria coppia danza alle spalle di Stibilj-Bassi.
Gli atleti sono stati premiati dal Sindaco di Modena Giancarlo Muzzarelli e sono saliti sul podio accompagnati dai giovanissimi della “Junior Sacca Modena”, squadra di casa che ha anche intrattenuto il pubblico nella parte iniziale e finale dell’evento.