instagramyoutubetelegramlinkedin

Stasera ore 21 il “repeat” della gara dello scorso 16 novembre. Chi passa trova il Monleale

images/joomgallery/76225633_2489973941260505_1461260647055491072_o.jpg

Tornano in pista, in un inedito infrasettimanale, Ferrara e Cittadella per (ri)giocarsi l’accesso al 5° turno della Coppa Italia. 


Stasera alle 21, sul piastrellato del Burani di Ferrara, saranno nuovamente una di fronte all’altra Ferrara e Cittadella (giunte già al terzo confronto stagionale) per decidere chi delle due affronterà il Monleale nel prossimo turno di Coppa. Come i più attenti ricorderanno, le due formazioni si erano già affrontate lo scorso 16 novembre e a spuntarla, sul filo di lana, fu Ferrara (5-4) che però si vide cancellare la vittoria dalla Giustizia Sportiva intervenuta a sanzionare un errore tecnico nel corso del match in quanto a pochi minuti dal termine il tavolo dei cronometristi non segnalò l’espulsione definitiva dell’americano O’Shaughnessy (gravato di 3 falli di bastone) che fece così rientro in campo “potenzialmente influendo sul regolare svolgimento della gara” e decretandone quindi la non omologazione da parte del Giudice.

Alle 21.00 quindi, in diretta streaming sul canale Youtube Fisr-Hockey Inline (https://bit.ly/2PwW2jm), torneranno ad incrociare i bastoni i Warriors estensi e i granata di coach Luca Covolo che manda il suo “flash” sull’incontro: << Abbiamo preparato bene la partita contro Ferrara con diversi allenamenti di rifinitura, abbiamo “aggiustato” la tattica adattandola al difficile fondo emiliano e studiato bene l'avversario che, del resto, abbiamo già affrontato due volte proprio su quella pista. Avrò tutti a disposizione stasera: Cittadella è pronto e bello carico! >>.  Alle parole di Covolo fanno eco quelle di Alessio Buzzo, tecnico del Ferrara, reduce dall’inatteso stop in Campionato contro il fanalino di coda Piacenza: << Dobbiamo affrontare la partita di questa sera con un atteggiamento diverso rispetto alla partita col Piacenza. La sconfitta di sabato in campionato, pur creando alcune tensioni, è servita per farci capire che si deve lottare su ogni disco contro chiunque, altrimenti andremo incontro ad altre brutte figure. Mi attendo una reazione forte da parte della mia squadra. Cittadella è una squadra ostica e sicuramente vorranno sfruttare questa seconda occasione per andare avanti in Coppa >>.  Con il Monleale diretto interessato, non resta che aspettare le 21 e sintonizzarsi sulla diretta streaming dell’evento per capire come andrà il match e chi fra Warriors e Cittadella sfrutterà questa nuova occasione!

Oggi ore 21: Ferrara Warriors - Cittadella HP (arbitri Slaviero e Lega)

 

Gli abbinamenti delle gare del 5° turno (4 gennaio 2020):

Ghosts Padova – Milano Quanta

Ferrara/Cittadella – Monleale Sportleale

Real Torino – Diavoli Vicenza

Asiago Vipers – Cus Verona

 

 

SEGUITECI

Risultati live: https://bit.ly/31DBpEV

Web TV:  https://bit.ly/31EwLqs  

Youtube inline: https://bit.ly/2PwW2jm

Su Fisr.it: https://bit.ly/2MG6oMw

Facebook: https://bit.ly/2ZnFCMX

Instagram: https://bit.ly/31JJXdo

 Twitter: https://bit.ly/2Ph9bNF

 

 

Credit foto Vanessa Zenobini – Benedetta Biscaro