instagramyoutubetelegramlinkedin

Trofeo Internazionale “Memorial Fabio Barbieri” 2020

images/Memorial_Barbieri_2020.jpg

Il 25 e 26 Aprile p.v., la pista in parquet con dimensioni 25 x 50 del Palapederzini di Calderara di Reno (BO) tornerà ad essere, come da tradizione, il palcoscenico dove andrà in scena il Trofeo Internazionale “Memorial Fabio Barbieri”, uno degli appuntamenti tradizionali  del pattinaggio artistico a rotelle nonché la più importante kermesse riservata alle coppie artistico disputata in Italia.

A patrocinare la manifestazione, organizzata dalla Polisportiva Pontevecchio e dall’U.P. Calderara in collaborazione con la FISR, anche quest’anno, saranno il Coni, la Regione Emilia Romagna, la Provincia di Bologna, i Comuni di Bologna, Calderara del Reno e S. Giorgio di Piano.

Il Trofeo Internazionale “Memorial Fabio Barbieri”, giunto alla sua 38° edizione, abbinato, anche quest’anno, al Campionato Interregionale Coppia Artistico, è diventato negli anni una vetrina prima dei Campionati Italiani, impreziosita dalla partecipazione di coppie straniere. La manifestazione, infatti, è aperta a società sportive italiane e a rappresentative straniere.

Per maggiori informazioni, per la logistica e le modalità d’iscrizione a breve uscirà il relativo CU.