instagramyoutubetelegramlinkedin

Hockey Trissino, conferme per Malagoli e Faccin: “Felicissimi di proseguire l’avventura in bluceleste”

images/1-primo-piano/hp/2020/IMG_0073.JPG

All’indomani dello stop definitivo della stagione, arriva la prima ufficialità sul roster della nuova squadra che si presenterà ai nastri di partenza della stagione 2020-21. Ancora in bluceleste il bomber modenese e l’esterno trissinese

TRISSINO (VI) – Da qualche ora è stato reso noto dalla FISR che la stagione 2019-20 è ufficialmente conclusa, anche se era chiaro da tempo che non si sarebbe potuto portarla a termine per la situazione sanitaria che stiamo vivendo. All’indomani di questa notizia, il GS Hockey Trissino ha deciso di comunicare le prime due conferme in vista del prossimo campionato 2020-2021.
Si tratta di Andrea Malagoli e Alessandro Faccin, che anche l’anno prossimo saranno protagonisti al Pala Dante, e proseguiranno il loro percorso in bluceleste.
Il bomber modenese, ormai trapiantato a Trissino, ha confermato appieno tutte le sue doti, umane e tecniche, nella sua prima stagione in bluceleste, e sarà un punto fermo della squadra anche nel prossimo futuro: “L’anno prossimo sarò ancora un giocatore del Trissino, lo confermo con gioia: sono molto contento di aver raggiunto l’accordo con la società. E’ stato molto facile trovare un punto di incontro, perché sono felicissimo di poter rimanere ancora qui, sono in un club che ha un progetto solido e grandi ambizioni, quindi proseguiremo insieme ancora un anno”.
Anche il “Golden Boy” trissinese ha deciso di proseguire il suo percorso di crescita nella squadra che lo ha lanciato nel mondo del grande hockey, e sarà ancora uno dei beniamini della tifoseria, in una stagione che per lui dovrà essere quella della definitiva consacrazione: “Sono felicissimo di poter confermare che anche l’anno prossimo giocherò a casa mia…nella mia città, con i miei amici e la mia gente. Questo mi regala uno stimolo in più per continuare a crescere e migliorare. Sarò ancora un giocatore dell’Hockey Trissino e per me questa è una grande gioia”.