instagramyoutubetelegramlinkedin

Nomi di prestigio per il settore giovanile del GSG Trissino: arrivano Dario Rigo, Jordi Valverde e Marc Pallares

images/1-primo-piano/hp/2020/117101565_322529322131655_6527442649959304843_n.png

Dopo aver allestito le squadre che parteciperanno ai prossimi campionati il Direttivo ha completato l'organizzazione del settore giovanile dell’Hockey Trissino con l'ingaggio degli allenatori: oltre ai riconfermati Denis Boscaro, Paolo Mazzaggio, Fabio Masiero, Andrea Sudiro, Carlos Carpinelli, Michela Manni, ai giovani aiutanti atleti del settore giovanile che sono a disposizione delle nuove leve nei primi passi, si sono aggiunti nomi importanti nel panorama italiano dell’hockey come Dario Rigo, Jordi Valverde, e Marc Pallares.

Inoltre la società è in via di definizione con l’ingaggio di un preparatore atletico solamente per il settore giovanile.

A guidare la truppa e a supervisionare il lavoro dei ns validi allenatori ci sarà coach Nuno Resende a lui spetterà il compito di continuare l'ottimo lavoro degli anni precedenti e portare una ventata nuova di valore tecnico aggiunto seguendo le orme della Serie A1.

La società inoltre sta cercando delle figure tecniche da avvicinare al nostro preparatore atletico per essere di supporto e per poter lavorare in modo migliore su tutte le squadre. Cerchiamo di fare un appello perché ci servono delle figure come Laureati Isef a cui serva un credito formativo che possa portare beneficio alla società a costo ridotto.

Si sta inoltre pensando ad alcune iniziative per poter portare più visibilità a questo splendido sport oltre a dare sostegno economico al settore giovanile a cui servono sempre maggiori risorse economiche per non gravare sui bilanci famigliari.