instagramyoutubetelegramlinkedin

Trissino 05 si presenta: Peripolli e Schiavo i rinforzi di Zini per la Serie A2

images/1-primo-piano/trissino_A2.jpg

Dopo aver inoltrato nei termini previsti formale richiesta alla FISR, nei giorni scorsi è stata ufficializzata l'iscrizione della squadra di Serie A2 con il nome di “Trissino 05”, realtà sempre facente parte della famiglia del GS Hockey Trissino, per poter cosi dare più sbocchi e spazi ai nostri atleti nelle singole categorie. Oltre alla squadra della Serie A2 è stata iscritta anche una squadra di Serie B in modo che i nostri giovani possano giocare a Trissino senza migrare verso altri paesi.
Riconfermato il Mister Zini che ben aveva figurato nella passata stagione la società ha provveduto a sostituire le figure degli atleti che si sono trasferiti verso altre squadre.
Confermato lo zoccolo della squadra con la riconferma di Bortoli, Rigo, Pasquale, Nardon, Martini, Diquigiovanni. Al loro fianco sono stati inseriti nella nuova rosa elementi di esperienza come Peripolli, Schiavo e i due nuovi portieri Andrea Brentan e Michael Nardi.
L'obiettivo principale rimane quanto prima una salvezza tranquilla da poter cosi inserire nel mondo semi professionistico i giovani atleti per poter far testare anche a loro la brezza di partecipare ad un campionato dove militano giocatori esperti e di quotato tasso tecnico.