instagramyoutubetelegramlinkedin

Gabriele Gavioli e i primi giorni da trissinese: “Tifosi, vi faremo divertire”

images/1-primo-piano/gavioli.jpg

Il giovanissimo esterno ex Correggio ci racconta le emozioni dei primi giorni da giocatore bluceleste, le sensazioni sul gruppo e sulla società, e soprattutto la speranza di poter presto conoscere “dal vivo” la tifoseria.

Grandi motivazioni per Gabriele Gavioli in questa nuova avventura in terra trissinese. Il giovane esterno ex Correggio in questi primi giorni sta cercando di assimilare nel miglior modo possibile il “credo” di coach Resende, per giocarsi da subito le proprie carte nella ricerca di un minutaggio importante nel prossimo campionato.
“Nella prima settimana di preparazione abbiamo lavorato molto per iniziare già a trovare confidenza con la pista –spiega l’ex Correggio- con i compagni e con le tattiche di squadra. E mi sento di dire che abbiamo lavorato molto bene”.
Grande entusiasmo per Gavioli, che sta conoscendo piano piano la realtà trissinese, che da subito la ha fatto sentire a casa: “Ho trovato subito un ambiente molto bello, in cui poter giocare con serenità e serietà per raggiungere i nostri obbiettivi. Sappiamo tutti che per poter raggiungere i nostri obbiettivi dobbiamo lavorare tanto e infatti vedo già tanta voglia di fare bene, impegnandosi in ogni allenamento al cento per cento”.
Da avversario ha sempre apprezzato il pubblico del Pala Dante, capace di essere davvero il sesto uomo in campo, e ora spera di poter presto giocare coi tifosi al fianco: “Non vedo l’ora di tornare a giocare una partita ufficiale, certo che anche i nostri tifosi dopo tanti mesi di forzato stop possano tornare a divertirsi guardando le partite della loro squadra”.