instagramyoutubetelegramlinkedin

Trissino pronto ad innamorarsi di Davide Gavioli: “Ambiente ideale per lavorare”

images/1-primo-piano/gaviolid.jpg

Il talentuoso giocatore ex Lodi e Viareggio, uno dei prospetti più interessanti dell’intero panorama nazionale dell’hockey italiano, si gode i primi giorni da giocatore trissinese, lodando lo spirito e l’organizzazione del club

C’è tanta attesa per vederlo all’opera, poco da girarci attorno. Parliamo di uno dei prospetti più interessanti dell’hockey italiano, e finalmente lo si potrà ammirare al Pala Dante. Parliamo di Davide Gavioli, un elemento di comprovato talento che è pronto a diventare un punto di riferimento importantissimo in campo e fuori per il gruppo che sta nascendo in queste settimane.
“La prima settimana di preparazione è stata ottima –spiega- e la squadra si sta iniziando a amalgamare in pista; ognuno conosce sempre un po’ meglio i compagni e porta il suo contributo per la crescita complessiva di tutto il club”.
Gavioli è sempre stato un elemento molto apprezzato dall’entourage trissinese, e dopo un lungo corteggiamento è diventato un giocatore bluceleste. “L’ambiente è sicuramente molto serio e sereno, ideale per lavorare. E tutti noi cercheremo di dare il nostro massimo impegno per portare soddisfazioni a tutta la città”.
Il talentuoso giocatore ex Lodi e Viareggio non sta nella pelle all’idea di vivere questa stagione al Pala Dante, assieme ad una tifoseria super appassionata. “Non mi piace anticipare gli obbiettivi che ci poniamo come squadra, però diciamo che puntiamo molto in alto. Non vedo l’ora di scendere in pista l’11 ottobre, sperando che sugli spalti sia possibile da subito avere l’appoggio di un grande palazzetto”.