instagramyoutubetelegramlinkedin

A ottobre il primo Trofeo Nazionale Rollart Apulia 2020 Memorial Nicola Calò

images/1-primo-piano/foto_apulia.png

La Puglia vuole ripartire, e riprende dal 10- 11 e 24-25 ottobre con la società ASD GREEN ROLLER che organizza il primo Trofeo Nazionale Rollart APULIA 2020 Memorial Nicola Calò per tutte le categorie e specialita’ di pattinaggio artistico. L’organizzazione è affidata a Valentina Calo’ Presidente e tecnico F.I.S.R., che ha voluto dedicare questo trofeo al papà Nicola, già Presidente Regionale Fisr, scomparso nei mesi scorsi.
Il Trofeo Apulia, che si terra’ nelle due strutture del PALAPANSINI palazzetto dello sport di Giovinazzo (BARI) e del NUNZIO FIORENTINI palazzetto dello sport di Molfetta (BARI), sara’ rivolto a tutte le societa’ affiliate F.I.S.R., che vorranno ricominciare e desiderose di rivedere i propri atleti nuovamente in pista.
Potranno gareggiare sia gli atleti con regolamento federale e sia atleti promozionali con regolamento creato per le piccole orme. Tutto sara’ svolto nel rispetto dei Protocolli di sicurezza federali anticovid per la tutela di spettatori, allenatori ed atleti.

Guarda qui la locandina   e qui il regolamento dell’evento.