instagramyoutubetelegramlinkedin

Nel week end si sono tenuti i raduni regionali dell’Artistico di Piemonte/Liguria e Lombardia

images/1-primo-piano/raduno_hollan_ott._2020.jpg

E’ stato un week end molto intenso per il CT Fabio Hollan che ha tenuto a distanza di poche ore i due raduni regionali del Nord Italia svolti in Piemonte ed in Lombardia.
Sabato 3 ottobre si è tenuto il raduno di singolo Interregionale Piemonte/Liguria con 30 atleti partecipanti che hanno tenuto la sessione di allenamenti a Pozzolo Formigaro (AL) presso il Centro Sportivo Comunale Giovanni Paolo II, grazie alla collaborazione del CR Piemonte e la ASD Pattinaggio Artistico Aurora.
Sia nel primo che nel secondo raduno il Commissario tecnico della nazionale è stato affiancato da Sara Locandro presente anche domenica 4 ottobre, assieme al tecnico federale Michele Terruzzi, al Raduno Regionale di Singolo Lombardia che si è svolto al Palasport di Lonato del Garda (BS). L’ incontro, realizzato grazie anche all’ottima organizzazione del CR Lombardia e della società Locale del Patt. Art. Gardalago, ha visto la presenza a sorpresa di Nicola Genchi, responsabile Artistico della World Skate, che ha fornito ai tecnici chiarimenti e precisazioni del regolamento Wolrd Skate 2021.
Prossimo week-end raduno in Campania (Napoli) e nel Lazio (Roma). Siamo quasi giunti alla fine poi mancherà solo il week-end del 17/28 ottobre con i raduni Interregionali Puglia/Abruzzo e Emilia Romagna /Marche.


Nella foto di copertina il raduno Lombardia e qui quello Piemonte/Liguria

raduno hollan ott. 2020 1