instagramyoutubetelegramlinkedin

Nel week end i campioni del pattinaggio FISR a Danzainfiera con Soy Luna

images/1-primo-piano/fihp/soyLuna1.png

soyLuna2I Campioni mondiali di pattinaggio Silvia Stibilj (solo dance) e Lorenzo Guslandi e Valerio Degli Agostini (freestyle) sono stati i protagonisti nell'area Disney Soy Luna al grande evento di Firenze “Danzainfiera”.

I nostri campioni mondiali di pattinaggio Silvia Stibilj (artistico - solo dance) e Lorenzo Guslandi e Valerio Degli Agostini (freestyle) sono stati gli straordinari protagonisti di Danzainfiera, il più grande ed originale evento fieristico internazionale dedicato alla danza e al ballo giunto alla sua 12° edizione fiorentina, a cui quest’anno la Federazione italiana Sport rotellistici ha partecipato con tre atleti di primissimo piano.
La triestina Silvia Stibilj, pluricampionessa mondiale della Solo Dance, ha incontrato i fan sabato 24 febbraio presso il padiglione Attico nello stand Disney Channel Soy Luna dove, il giorno dopo, sono stati protagonisti i due giovanissimi campioni mondiali di Pair slalom - freestyle, entrambi monzesi, Lorenzo Guslandi e Valerio Degli Agostini.
Gli assi azzurri sono stati impegnati in una performance ed un incontro con il pubblico all’interno della sezione dedicata alla serie del momento “Disney Channel Soy Luna”, che ha per protagonisti l'attrice messicana Karol Sevilla (Luna) e l’italianissimo talento Ruggero Pasquarelli (Matteo) che insieme al loro gruppo di amici pattinano, cantano e ballano.
Da segnalare come i nostri atleti si sono resi disponibili anche per firmare delle magliette, il ricavato della cui vendita è stato devoluto all’ Ospedale Pediatrico Meyer di Firenze.

 


27 febbraio 2018