instagramyoutubetelegramlinkedin

Anche quest’anno il progetto Coni “Atleta eccellente – eccellente studente”

images/1-primo-piano/Immagine_atleta_eccellente.png

Il progetto, voluto dalla Commissione Nazionale Atleti del Coni, stanzia premi in denaro per i migliori atleti – studenti.


E’ stata approvata dalla Giunta del Coni la terza edizione del progetto “Atleta Eccellente-Eccellente Studente”, su proposta del Direttivo della Commissione Nazionale Atleti.
Il progetto è rivolto ai giovani atleti di interesse nazionale che siano inclusi negli elenchi delle Squadre Nazionali maschili e femminili che conseguano il diploma di laurea magistrale in Italia nel corso del 2018 per concorrere ad un premio in denaro.
Possono partecipare all’iniziativa anche gli atleti che siano negli elenchi delle Squadre Nazionali maschili e femminili che conseguano il diploma di laurea triennale in Italia nel corso del 2018 (premio in denaro o menzione di merito). Eventuali titoli di laurea conseguiti all’estero potranno, altresì, essere presi in considerazione per una menzione di merito


consulta qui il Bando-Regolamento 2018 ed il modulo per la domanda di partecipazione.


Per ulteriori informazioni e chiarimenti è possibile rivolgersi alla Segreteria della Commissione Nazionale Atleti (Dott.ssa Raffaella Chiussi), telefono 06 3685.7289.
o visitando la sezione relativa al Bando “Atleta eccellente, eccellente studente” (AEES 2018) a breve qui sulla pagina dedicata del CONI



17 aprile 2018