instagramyoutubetelegramlinkedin

16 e 17 febbraio ad Oderzo il Gran Galà di Pattinaggio Artistico “ Scacco Matto“

images/1-primo-piano/artistico/Immagine_oderzo.png

Lo Skating Club Oderzo asd , come consuetudine organizza il tradizionale Galà di pattinaggio artistico che si svolgerà sabato 16 Febbraio 2019 alle ore 21:00 e domenica 17 Febbraio 2019 alle ore 18:00 presso il Palasport di Oderzo.

“SCACCO MATTO“ Tutti gli atleti della società metteranno in scena delle coreografie ispirate ai giochi da tavolo: gioco dell'oca, scarabeo, battaglia navale, poker e scacchi. Vedremo tutti i nostri atleti, dai 4 ai 20 anni intenti a far prendere vita a questi tradizionali giochi di aggregazione. Ma il vero Scacco Matto lo fa il Pattinaggio Artistico a rotelle che si prende la scena con l'eleganza e la bellezza dei suoi bravissimi atleti.

Oltre agli atleti locali ci saranno protagonisti del calibro di Letizia Ghiroldi , Alessandro Amadesi, la coppia danza Anna Remondini /Daniel Morandin, la coppia artistico Sharon Giannini/Matteo Rizzo, il grande gruppo spettacolo " Cristal Skating Team" di Fara (VI). Presenti le società che collaborano con lo Skating Club Oderzo asd : l'asd Pattinaggio Vazzola con il quartetto senior “ Show Roller Team ” , il quartetto junior “ Show Roller Team” , il grande gruppo “ Show Roller Team ” e l'Asd Skating Club Mottense con il Gruppo Junior e il Piccolo Gruppo “ Italian Show “.

Ma non è tutto: ci saranno, come ospiti d'onore, i Jalisse, cantanti opitergini di livello internazionale, Fabio Ricci e Alessandra Drusian, già vincitori del Festival di San Remo e Alessandra Drusian classificata al secondo posto nella trasmissione Rai "Tale e Quale".

 Guarda qui la locandina