Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo
instagramyoutubepinterestgoogleplus

Sabato 22 giugno ad Asti il Gran Galà nazionale “La Notte dei Campioni”

images/1-primo-piano/artistico/medium/Immagine_asti.png

Sabato 22 giugno prossimo ad Asti si terrà la sedicesima edizione del Gran Galà nazionale “La Notte dei Campioni”, il consueto avvenimento di pattinaggio artistico previsto annualmente nel corso della stagione sportiva astigiana.
L’evento si svolgerà nel palazzo dello sport San Quirico di Via Chiuminati ad Asti con ingresso libero e ospiterà atleti di livello nazionale che accompagneranno le esibizioni a delle prove pista aperte a tutti i bambini che desidereranno pattinare.
La manifestazione sarà presentata da Chiara Buracchi ed è realizzata con il contributo della Fondazione Cassa di risparmio di Asti ed il patrocinio del Comune di Asti, Provincia di Asti, Regione Piemonte, CONI Regionale e Camera di Commercio di Asti.
Guarda qui la locandina del Gran Galà