Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo. Visualizza la Privacy Policy

Approvo

Immagine eden Skatepark Come già annunciata a fine anno e ampiamente inaugurata lo scorso dicembre al Pinbowl Skatepark con Pin Grown, continua il tour invernale della Shelter Cup 2018 promosso dalla Commissione Italiana Skateboard.

La Shelter Cup, per chi si fosse perso l’inaugurazione, è una serie di contest indoor che si pone l’obiettivo di superare il freddo dell’inverno in gran stile.
Il tutto rendendo protagonisti alcuni degli skatepark al coperto d’Italia per poter continuare a skateare anche i mesi invernali.
La serie di contest proseguirà dunque il suo tour nel 2018 con altre 3 tappe che si svolgeranno da Febbraio ai primi di Maggio passando per il Capanno Skatepark, Skate Farm Eden Skatepark
Il primo appuntamento sarà il prossimo 17 febbraio al Capanno Skatepark, in provincia di Varese a Busto Arsizio
Il secondo appuntamento invece sarà il 25 Marzo alla Skate Farm a San Giuliano Nuovo in provincia di Alessandria
Skate Farm durante il Work in Progress!
La finale della Shelter Cup 2018 si disputerà invece all’Eden Skatepark a Bologna il 5 Maggio 2018.

5 febbraio 2018

logo1-fihplogo2-fihpfirsnlogo4-fihp