Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo. Visualizza la Privacy Policy

Approvo

Immagine corso giudici skateGiudicare uno Skateboard Contest è un impresa ambiziosa: Mettere ordine nel caos. Per riuscirci serve esperienza, cultura, spirito di osservazione ed un metodo preciso e collaudato sui campi di gara di tutto il mondo. La Commissione Skateboard FISR/FIHP organizza l’edizione 2017 del corso per aspiranti giudici federali il prossimo 6 Maggio, presso la sede del CONI di Milano in Via Piranesi, la Commissione Ufficiali di Gara della FIHP organizza una giornata dedicata all’insegnamento dei metodi di giudizio per gli skateboard contest.

Un incontro attraverso il quale gli aspiranti giudici potranno familiarizzare con le modalità e le nuove tecnologie attraverso le quali vengono valutati i contest del Campionato Italiano CIS e CIDHS nonché altri importanti eventi internazionali quali Street League e Vans Park Series.
In aggiunta a ciò i partecipanti verranno guidati nella comprensione ed applicazione delle best practice nell’organizzazione degli Skateboard Contest.
Alla fine della giornata i candidati verranno sottoposti ad un test di valutazione per appurare la conoscenza della disciplina dello skateboarding e la sua cultura.
Prerequisiti per l’ammissione:
• Essere membro di una delle associazioni affiliate alla FIHP gratuite per i primi 2 anni (Per info a guarda qui sulla pagina dedicata del sito Fihp
• Avere esperienza di pratica come skater di almeno 5 anni
L’inizio del corso è previsto per le ore 10:00 ed il corso si protrarrà fino alle ore 18:30.
Le iscrizioni al corso a titolo gratuito vanno fatte cliccando qui

logo1-fihplogo2-fihpfirsnlogo4-fihp