Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo. Visualizza la Privacy Policy

Approvo

Immagine SKATE REGIONALI 2017Si è concluso nella giornata di Domenica a Roma, il primo Meeting Nazionale FISR dei Referenti Regionali per lo Skateboarding.

Tutti i rappresentanti individuati negli ultimi anni in molte delle regioni italiane si sono trovati nella capitale per una due giorni di confronti e presentazioni volta ad ampliare su scala regionale l’attività della Commissione Italiana Skateboarding.
Dopo una cena di benvenuto con i “boys” il sabato sera, per sciogliere gli animi, l’indomani mattina la Commissione ha presentato il lavoro svolto negli anni passati e introdotto i progetti per il biennio 2018-2020: durante la conferenza, sono stati presentati e discussi gli strumenti messi a disposizione dei referenti da parte della federazione, per poter rendere più efficace e pervasiva l’attività per lo Skateboarding svolta finora a livello nazionale con l’obiettivo di ampliare le sinergie con i Comitati Regionali federali e non solo.
Alla conferenza ha preso parte anche il presidente della FISR Sabatino Aracu il quale, dopo un discorso di benvenuto ed apertura dei lavori, ha partecipato in maniera attiva all’intera riunione, presente anche il Segretario generale Angelo Iezzi.
Vi state chiedendo chi sono i referenti regionali ai quali potersi rivolgere? Li potete trovare tutti su questa pagina dedicata 
Let’s Skateboarding loud!

 

29 novembre 2017

logo1-fihplogo2-fihpfirsnlogo4-fihp