Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo. Visualizza la Privacy Policy

Approvo

Immagine vert attackIn un tranquillo Lunedì qualunque, le giovani promesse della scena nazionale sotto la supervisione del team manager Daniele Galli, volano in Svezia a Malmo per andarsi a fare un giro ad un tranquillo Vert Attack 2017.

Dal 13 al 15 aprile, il Bryggeriet Malmö Skatepark ospiterà per la sua undicesima edizione uno dei contest di vert più famosi nel mondo. Un evento che ha visto negli anni partecipare molti protagonisti della scena mondiale di ieri e di oggi come Tony Hawk, Steve Caballero, Clay Kreiner, Rune Glifberg, Sam Beckett, Christian Hosoi, Lizzie Armanto e molti altri.
La crew composta dal giovane Alessandro Mazzara (12 anni, Roma), Andrea “Gummy” Casasanta (19 anni, Roma), Icaro Nardi (18 anni, Giaveno) e Nicola Vitali (16 anni, Fano) avranno fino a giovedì 13 aprile per prendere confidenza con la rampa ed i park locali. Venerdì prenderanno il via le qualifiche per le rispettive categorie e sabato la sfida finale.
Potete seguire la trasferta sui social network Italian Skateboarding Instagram e Facebook oppure attraverso gli hashtag #missiontovertattack e #SkateHouseIT
Il live streaming dell’evento sarà visibile qui dal 15 Aprile 

12/04/2017

logo1-fihplogo2-fihpfirsnlogo4-fihp