Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo. Visualizza la Privacy Policy

Approvo

vert malmo ImmagineGrande soddisfazione per il CT azzurro Daniele Galli alla sua prima uscita

Un fantastico regalo di Pasqua ci è stato direttamente recapitato dalla Svezia lo scorso fine settimana dal Vert Attack 11 di Malmo. Alessandro Mazzara (12 anni, Roma) con un' incredibile performance al Bryggeriet Skatepark porta a casa un ottimo secondo posto nella categoria Junior dietro all’americano Tate Carew.

Da parte del Team Manager Daniele Galli c’è molta soddisfazione sia della trasferta che del gruppo stesso: “E’ stata la prima uscita ufficiale con la federazione e ho trovato un gruppo molto unito e motivato” ci dice Daniele rientrato in Italia, ” inoltre l’atmosfera che si respirava allo skatepark era molto positiva e i ragazzi si sono sentiti a proprio agio, c’era nell’aria una grande voglia di skateboarding”.
Più dura la scalata verso il podio per Andrea Casasanta, Icaro Nardi e Nicola Vitali, i quali hanno dovuto darsi da fare nella categoria Pro/Am trovandosi a dover competere con veterani del Vert come Bucky Lasek.

19/04/2017

logo1-fihplogo2-fihpfirsnlogo4-fihp