Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo. Visualizza la Privacy Policy

Approvo

Immagine skate asia 6617Si chiude con un bellissimo primo posto la prima trasferta street del 2017. A distanza di un anno dalla sua prima “mission” in terra Slovena, Asia Lanzi è tornata a confrontarsi con il park di Nova Gorica lo scorso weekend. La skater Romagnola alla fine di un bel weekend di gara si è portata casa un primo posto nella categoria femminile.

Niente male anche per la categoria maschile dove Vittorio Galetti è arrivato 3° nella categoria under 16, Fabio Colombo 5° nella categoria Pro. Un pò meno fortunati Massimo Cristofoletti e Davide Holzknecht (anche loro in trasferta FISR come Asia) che si fermano in semifinale rispettivamente al 15° e 19° posto. Prossima fermata : Mystic Cup a Praga a fine Giugno.

logo1-fihplogo2-fihpfirsnlogo4-fihp