Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo. Visualizza la Privacy Policy

Approvo

ale skate ImmagineProbabilmente avrete già notato da qualche giorno le immagini ed i video di Ale Mazzara apparire sui social Italian Skateboarding. Ale è stato invitato a partecipare a due eventi di “elite” per il Vert in Norvegia e UK. Il giovane skater Romano ha fatto dunque bagagli ed, insieme il TM Daniele Galli, si è unito ad alla carovana di “vert shredder” internazionali tra cui Charlie Wilkins, Marcelo Bastos, Rune Glifberg e Clay Kreiner.

Lo scorso weekend Ale è stato uno dei protagonisti del Tjøme Skate Galla 2017. Questa settimana invece sarà a Bristol, per il NAS Festival, dove si terrà un signor vert contest e tanti concerti. Potete seguire la trasferta di Ale su instagram @italianskateboarding. Stay Tuned!

logo1-fihplogo2-fihpfirsnlogo4-fihp