Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo. Visualizza la Privacy Policy

Approvo

ale mazzara in california 101017Sarà stata l'emozione positiva di essere per la prima volta a Woodward West o forse sarà stata la consueta voglia di portare a casa il risultato, comunque sia, anche questa volta Alessandro Mazzara colpisce nel segno durante la “Mission to California“.

Al Vert contest Hot Wheels Jr. Open Ale non ha avuto esitazioni e con la sua incredibile run si è piazzato al primo posto nella sua categoria davanti all’incredibile Tate Carew che finisce in seconda posizione.
La permanenza di Ale in California proseguirà, accompagnato dal TM Daniele Galli, per una ulteriore settimana che culminerà con il contest Junior alla Combi Bowl di Orange County il prossimo weekend. Daje Ale!

 10 ottobre 2017

logo1-fihplogo2-fihpfirsnlogo4-fihp