instagramyoutubetelegramlinkedin

Sergio Silva dà il via alla nuova stagione della Galileo Follonica

E' iniziata ufficialmente l'avventura di Sergio Silva sulla panchina del Galileo Follonica. La squadra, agli ordini del tecnico portoghese si è ritrovata lunedi mattina per una prima parte di lavoro in palestra; in serata poi, spazio a pattini e stecche con la prima seduta in pista.
Dieci i giocatori convocati : Federico e Marco Pagnini, Leonardo Barozzi, Giovanni Menichetti, Davide e Francesco Banini, Serse Cabella, Luca Esposto, Mattia Piro e Oscar Bonarelli. Unico assente Fernando Montigel che si unirà alla squadra nei prossimi giorni.
Comunicato anche il programma delle amichevoli pre campionato: Follonica-Castiglione domenica 6 settembre ore 19,30, Follonica-Sarzana sabato 12 settembre ore 19,30, Forte dei Marmi-Follonica sabato 19 settembre ore 20,30, Follonica-Forte dei Marmi sabato 26 settembre ore 19,30, Follonica-Camaiore mercoledì 30 settembre orario da confermare, e Follonica-Castiglione sabato 3 ottobre ore 19,30. Gli orari possono essere soggetti a variazioni.
Tecnico e giocatori si erano intanto già ritrovati domenica sera alla terrazza Pagni per un aperitivo di benvenuto organizzato dalla società. A fare gli onori di casa il presidente Massimo Pagnini, il direttore sportivo Simone Pantani e buona parte del consiglio direttivo. Dopo un'estate di grandi cambiamenti in casa biancoazzurra (dal tecnico allo sponsor), le parole lasciano ora spazio alla pista, con Galileo Follonica pronto per una grande stagione.