instagramyoutubetelegramlinkedin

4 giorni di inline alpine internazionale a Montecampione

images/1-primo-piano/alpine/foto_4_giorni_alpine.png

La quattro giorni di inline alpine internazionale organizzata dal club Free Mountain ha preso il via giovedì e venerdì con un camp di allenamento specializzato dove atleti italiani e tedeschi hanno potuto allenarsi e confrontarsi fra loro.

Il tutto per sfidarsi sabato 21 dove è andata in scena la prima gara, una tappa del circuito internazionale ADC (alpi Dolomiti cup) in localitá Montecampione 1200 con circa 70 atleti alla partenza. Domenica 22 luglio invece gli atleti si sono spostati nel paese sottostante, a Piancamuno la seconda tappa del circuito Prealpi Inline Cup ed infine alla pista di go-kart dove i più piccoli hanno potuto sfidarsi e divertirsi nella classica gincana denominata Skitty race.
Sono state 4 giornate molto intense, all'insegna dello sport e del divertimento dove I nostri atleti hanno potuto confrontarsi con alcuni team tedeschi e vivere un'esperienza molto positiva ed allenante in vista delle prossime gare gare importanti.
Ricordiamo infatti che il prossimo week end a Tortoreto i nostri atleti saranno impegnati a Tortoreto per partecipare al campionato italiano (sabato 28) e alla quarta tappa di coppa del mondo (domenica 29), qui tutte le info

Vi aspettiamo numerosi a tifare per i colori azzurri!

1foto 4 giorni alpine2foto 4 giorni alpine

 3foto 4 giorni alpine