instagramyoutubetelegramlinkedin

Il 28 e 29 Luglio Tortoreto Lido diventa capitale dell’Inline Alpine

images/1-primo-piano/alpine/Immagine_sito_tortoreto_18.png

La cittadina abruzzese ospita nel week end il Campionato italiano ed una tappa della coppa del mondo di questa adrenalinica disciplina

Un appuntamento imperdibile per gli amanti degli sport rotellistici che in un sol colpo potranno seguire la Tappa di Coppa del Mondo ed ilCampionato italiano della specialità Inline Alpine.
Saranno circa 150 atleti, provenienti da oltre trenta Paesi, a scendere lungo collina di Tortoreto per lo Slalom Speciale lungo una pista indimenticabile e adrenalinica, 40 porte che diventeranno un riferimento mondiale. A seguire Speed Cup in notturna, 100 metri di sprint assoluto nella meravigliosa cornice di Tortoreto Lido, con un pubblico proveniente da tutta Europa.
Il weekend WORLD CUP 2018 è caratterizzato dall’atmosfera unica che si respira fin dal venerdì nel bellissimo VILLAGGIO ROLLER animato dagli sponsor e da un palco per le feste notturne. La sera del 27 luglio avrà luogo la bellissima Sfilata delle nazioni, che attraverserà il lungomare di Tortoreto Lido per ritrovarsi a Largo Marconi in una festa aperta a tutti. Il sabato uno spazio speciale è riservato ai più piccoli, alla pari degli atleti adulti, i giovanissimi di età compresa tra i 3 ed i 12 anni, potranno vivere l’emozione di sfidarsi nel cuore della manifestazione su una apposita pista ricca di ostacoli, piccole rampe e coni, dimostrando di essere dei veri Atleti!
Il Sabatopomeriggio inizia il Campionato italiano Inline Alpine su due manche. Sempre Sabato alle 21:00 la Speed Cupsul Lungomare. Domenica alle 18:00 le Finali di Coppa del Mondo. Alle 22:30 premiazioni sul Lungomare e festa al Villaggio Roller. Side events e feste in dettaglio qui nella locandina con il programma.
Consulta tutte le info sul sito ufficiale dell’evento