instagramyoutubetelegramlinkedin

Gli Azzurri dell’Inline alpine in partenza verso il Giappone per i mondiali di Saitama

images/1-primo-piano/alpine/immagine_saitama.png

Arriva per l’inline alpine azzurro l’evento più importante dell’anno con i nostri ragazzi che nel week end si sfideranno lungo le discese di Saitama per i campionati mondiali di disciplina, ospitati quest’anno dalla metropoli giapponese.

Sarà un banco di prova molto importante per il nostro team, radicalmente ridisegnato dal rinnovato Settore tecnico federale, che punta a riscattare i deludenti e sfortunati risultati dello scorso anno, quando ai World Roller Games di Nanjing il miglior piazzamento è stato il 5° posto di Irene Colombo.
Le aspettative, è inutile nasconderlo, sono molto alte perché nel corso della stagione la giovane squadra azzurra ha dimostrato di essere in rapida crescita e pronta a ben figurare sulle due piste, in cui gareggeranno negli slalom speciale, gigante e parallelo.
Le venue di gara che vedranno impegnati i nostri azzurri Lisa Colombo Marco Melzi e Francesco Coronini - tutti atleti della Enjoyski team ASD – sono l’Hokuriku-Bashi Misono, impianto lungo 250 metri con un’inclinazione del 6%, ed il Sai-ko Douman green park, lungo 350 metri anche questo con un’inclinazione del 6%.
Qui il programma del campionato mondiale
Per tutte le info consulta qui il comunicato ufficiale WS