instagramyoutubetelegramlinkedin

A Degmarn, 2° tappa di Coppa del mondo Alpine, successo degli azzurri che mette le ali per Barcellona ‘19

images/1-primo-piano/alpine/colombo_irene.jpg

Il crescente movimento dell’Alpine Slalom si è dato appuntamento nella città di Degmarn in Germania per la seconda tappa in programma della Coppa del mondo. Grande tifo e grandi gare con l’Italia agguerrita e determinata al cancelletto di partenza.
La squadra condotta dal tecnico Nicola Forchini e coadiuvata da Rossana Castelli si è comportata ottimamente e ha ottenuto i primi risultati significativi della stagione piazzando un primo posto con la giovane atleta Lisa Colombo ed un secondo posto con Francesco Coronini. Un grande risultato che conferma lo stato di forma dei nostri atleti. Non di meno il resto della squadra dove tutti gli atleti della nazionale si sono qualificati ottenendo l’accesso alle competizioni internazionali World Skate.
Prossimo appuntamento a Barcellona ai World Roller Games dal 8 al 12 luglio dove la squadra composta da 9 atleti: Colombo lisa, Colombo Irene, Bianchi Alice, Cesaris Camilla, Rondi Giulia, Coronini Francesco, Fiorot David, Giacomel Riccardo, Piantoni Erik daranno battaglia ai favoriti di casa della squadra spagnola e ai super contendenti della Germania.