instagramyoutubetelegramlinkedin

Sarà il Pala Raciti di Padova il teatro del Trofeo delle Regioni Junior, attesi centinaia di giovani (9-11 Aprile) per il "Sergio Stella"

images/WhatsApp_Image_2020-02-20_at_16.34.14-2.jpeg

Se Vicenza sarà capitale dell’hockey inline senior con la Final 4 di Coppa FISR (da ricollocare la data) e la Super Final di Coppa Italia (27-28-29 marzo), per la prima manifestazione giovanile in programma la Fisr ha scelto la candidatura dei Ghosts Padova che avranno quindi onere ed onore di ospitare l’edizione 2020 del Trofeo delle Regioni. L’impianto che ospiterà la kermesse per rappresentative regionali è il Pala Raciti al quale, dovesse rendersi necessario per questioni logistiche legate al calendario delle gare, potrebbero essere affiancate le piste di Cittadella e Legnaro. Le giornate di gara in cui si affronteranno le varie rappresentative regionali (le iscrizioni scadono al prossimo 10 marzo) saranno quelle della vigilia di Pasqua, a scuole chiuse, e più precisamente dal 9 all’11 di Aprile. Le categorie in lizza saranno Under 16 (nati negli anni 2004-2005), Under 14 (2006-2007) e Under 12 (2008-2009).

Come oramai da tradizione consolidata nelle ultime stagioni al Trofeo Sergio Stella la FISR affiancherà una tappa della manifestazione non agonistica “Giovani Promesse” rivolta ai “mini atleti” nati negli anni 2010, 2011 e 2012 che, sempre sotto forma di rappresentative regionali, riempiranno di entusiasmo e colore sia la pista che le tribune dell’impianto patavino. Questo il commento del Presidente dei Ghosts Padova Enrico Zampieri sulla assegnazione: << Sono molto felice di riportare in Veneto e per la prima volta a Padova il Trofeo delle Regioni! Più volte abbiamo organizzato le Finali Nazionali Giovanili con l’immancabile collaborazione dei nostri dirigenti e l’aiuto di tutti i genitori che si sono resi disponibili, occasioni in cui la riuscita della manifestazione è stata davvero apprezzata. Contiamo nuovamente sulla collaborazione di tutti, ringrazio la FISR per la fiducia concessa e l’Amministrazione Comunale che siamo sicuri essere sempre molto collaborativa e favorevole a questo genere di manifestazioni. Non mi resta quindi che dirvi che aspettiamo tutti a Padova per una vacanza Pasquale all’insegna dell’Hockey inline! >>.

 

SEGUITECI

Risultati live: https://bit.ly/31DBpEV

Web TV generica:  https://bit.ly/31EwLqs  

Youtube – Hockey Inline Fisr : https://bit.ly/2GPEudj 

Su Fisr.it: https://bit.ly/2MG6oMw

Facebook: https://bit.ly/2ZnFCMX

Instagram: https://bit.ly/31JJXdo

Twitter: https://bit.ly/2Ph9bNF

 

 

Credits Vanessa Zenobini