instagramyoutubetelegramlinkedin

Hockey Trissino, ecco servite altre tre conferme: Català, Garcia e Zen. “Rimaniamo per continuare a crescere insieme”

images/1-primo-piano/hp/2020/IMG_0198_.JPG

Il GS Hockey Trissino prosegue nella programmazione del prossimo futuro, e intende ripartire da basi solide, comunicando altre tre conferme in vista del prossimo campionato 2020-2021.
Dopo aver ufficializzato la permanenza di Andrea Malagoli e Alessandro Faccin, altri tre giocatori della rosa 2019-20 l’anno prossimo saranno protagonisti al Pala Dante, e proseguiranno il loro percorso in bluceleste: si tratta di Adrià Català, di Elia Zen e di Emmanuel Garcia.
Il portierone catalano, autentico beniamino della tifoseria e ormai trissinese d’adozione, sarà ancora a difesa dei pali della porta bluceleste, e il suo carisma dentro e fuori dal campo lo porterà ad essere senza dubbio uno dei leader della squadra che nascerà nelle prossime settimane: “Il mio futuro sportivo e umano sarà ancora a Trissino; ho iniziato qui un percorso due anni fa e intendo portarlo avanti. MI sono sempre trovato benissimo e quindi non vedo il motivo di cambiare”.
Alle sue spalle proseguirà la sua crescita il baby trissinese, che quest’anno ha esordito in Serie A1 meritandosi la fiducia di staff e compagni, e proseguirà dunque nel suo percorso di perfezionamento nella massima categoria.
Non poteva mancare poi la conferma del bomber italo-argentino, che al suo primo anno in bluceleste ha avuto un impatto devastante in zona realizzativa, diventando a tutti gli effetti il capo cannoniere stagionale al momento dello stop del campionato: “Sono molto fiero ed onorato di giocare ancora per il Trissino. Riprenderemo con grande voglia e determinazione per portare avanti il discorso interrotto quest’anno”.