instagramyoutubetelegramlinkedin

L'a.s.d. Sbanda Brianza presenta Closed Days Training

images/closed-days-cover-fisr.jpg
L'a.s.d. Sbanda Brianza, in accordo con i rappresentanti della disciplina Skateboard della Federazione, ha programmato delle giornate di allenamento aperte agli atleti FISR per la pratica di DOWNHILL SKATEBOARD  denominate CLOSED DAYS TRAINING.
Il 20 Giugno sarà in programma la prima tappa CLOSED DAYS - chapter 1/3 - GHOST TOWN, in accordo con il comune di Olginate LC, presso l'impianto sportivo CONSONNO LONGBOARD DH SPOT dalle ore 14.00 alle ore 18.00.

Nei mesi successivi seguiranno le altre giornate CLOSED DAYS TRAINING presso ulteriori location che verranno comunicate successivamente sui canali SBANDA BRIANZA e FISR.

Locandina Closed Days Training

L'intera pratica di allenamento è regolamenta della federazione FISR e CONI.
 
- COVID-19 -  
A seguito dell'evoluzione della situazione legata alla diffusione di COVID-19, in linea con le direttive ministeriali, di FISR e di CONI, l'attività sportiva sarà regimentata dalle norme del DPCM in vigore, ovvero nel rispetto della salute della community sportiva e della salute pubblica.
 
RUN

Casco e protezioni obbligatorie per tutte le discipline.
Le run verranno organizzate in gruppi a numero chiuso, che si alterneranno in modo da evitare assembramenti sugli shuttle per le risalite, in linea con le direttive ministeriali per il contenimento di COVID-19. Si raccomanda gli atleti di avere una mascherina a portata di mano da indossare durante le risalite.

PER UNA PRATICA SPORTIVA IN SICUREZZA:

 
* L'accesso allo spot è limitato e consentito soltanto alle persone tesserate, iscritte ed autorizzate.
* SBANDA BRIANZA e FISR si riservano di NON ACCETTARE gli atleti che non si sono registrati per l'accesso allo spot.
* Le persone non autorizzate all'accesso verranno allontanate.
* Per partecipare alla pratica sportiva è OBBLIGATORIO PRESENTARSI CON L'AUTOCERTIFICAZIONE "PROTOCOLLO FISR_Triage" COMPILATA IN TUTTE LE SUE PARTI.
* L'assembramento di persone è vietato. E' obbligatorio mantenere la distanza di sicurezza di 2 metri durante la pratica sportiva e di 1 metro durante l'attesa e il riposo, nel rispetto del distanziamento sociale e senza assembramenti, come da normativa ministeriale
* Durante l'attività sportiva non è obbligatoria la mascherina. E' tuttavia obbligatorio avere sempre con sè una mascherina, da indossare sui furgoni delle risalite e nel caso di necessità.
* Chi non rispetta le norme sanitarie e il Regolamento sanitario verrà allontanato dallo spot.
* E' obbligatorio avere con sè la tessera FISR, in caso di controlli dalle autorità competenti.
Tutte le direttive ministeriali riguardo COVID-19 sono consultabili al seguente link: http://www.salute.gov.it/portale/nuovocoronavirus/archivioNormativaNuovoCoronavirus.jsp
 
Durante le pratiche di allenamento CLOSED DAYS:
Non verranno organizzati servizi di Camping e spogliatoi/docce.

Sara' presente un punto di rinfresco per gli atleti.

Per maggiori informazioni potete contattare direttamente l'asd Sbanda Brianza: