instagramyoutubetelegramlinkedin

Hockey Trissino guarda al futuro. Nel settore giovanile tutto pronto per una stagione indimenticabile!

images/1-primo-piano/hp/2020/finale.jpg

Allestite ben 11 formazioni giovanili che porteranno i baby blucelesti a confrontarsi con tanti avversari per continuare a crescere. Nuno Resende nuovo coordinatore tecnico: nelle prossime settimane verranno ufficializzati tutti gli staff tecnici. Allo studio sedute col preparatore atletico, e match analysis per le squadre agonistiche

 

TRISSINO (VI) – Ci siamo dovuti fermare, ma ora siamo ripartiti, per il futuro dei piccoli talenti del vivaio! Il Covid 19 ha costretto tutti noi a fermarci, anche il nostro settore giovanile, da sempre fiore all’occhiello dell’Hockey Trissino 05. Nel pieno rispetto dei protocolli sanitari vigenti, lo staff del vivaio bluceleste si è rimesso al lavoro, gettando le basi per il lavoro che ci aspetta nella prossima stagione.

Il direttivo del nelle scorse settimane ha definito la prossima griglia di partenza per il settore giovanile, con l’iscrizione e l’allestimento delle nuove formazioni:

Mini Hockey - Avviamento

1 squadra Under 11

2 squadre Under 13

2 squadre Under 15

1 squadra Under 17

1 una squadra Under 19

2 squadre Serie B

1 squadra Serie A2

Si è poi proceduto alla conferma degli allenatori e all'inserimento di nuovi istruttori in sostituzione di alcune figure che per motivi diversi hanno cambiato casacca (rivolgiamo un grande in bocca al lupo a Chiarello che è andato al Montebello e a Gonzo che sarà il nuovo allenatore in seconda del Breganze). Nei prossimi giorni verranno resi noti i nomi dei due sostituti di pari livello.

Nel mese di giugno e luglio, seguendo le linee guida imposte dalla federazione, sono ripresi gli allenamenti di tutte le squadre del settore giovanile, sotto la guida dei mister che si sono resi disponibili a riprendere per poter cosi preparare già la prossima stazione.

Nelle scorse settimane inoltre è stato fatto un incontro col nuovo responsabile tecnico del vivaio, il sig. Nuno Resende, che sia da subito ha spiegato il progetto e le linee guida che tutti gli allenatori dovranno seguire.

Inoltre i tecnici faranno delle sedute tecniche in pista e teoriche per poter dare sempre il massimo insegnamento ai nostri giovani e uno stile di gioco coerente con la corrente delle squadre senior.

Nei prossimi giorni verranno resi noti i nomi che comporranno le nuove squadre per la stagione 2020/2021.

Inoltre si sta pensando ad un nuovo modo di preparare gli allenamenti con l'ausilio di un preparatore, la messa a disposizione di una palestrina attrezzata, e di uno schermo per poter visionare le partite o schede tecniche, logicamente valutando l'età e la formazione delle singole squadre.

Insomma, di pari passo alle ambizioni di vertice della prima squadra, in casa bluceleste si vuole proseguire nella valorizzazione del grande patrimonio tecnico delle proprie giovanili, per continuare a sfornare talenti che possano garantirsi un futuro e tante soddisfazioni in questo sport.