instagramyoutubetelegramlinkedin

Si riparte con gli incontri del settore giovanile. La prima parte di stagione sarà dedicata ad assegnare i titoli 2019-2020

images/WhatsApp_Image_2020-06-20_at_20.12.19.jpeg

NUOVAMENTE IN PISTA. Lo scorso fine settimana la nazionale senior è tornata a riassaporare il gusto della pista e degli allenamenti di gruppo. Emozioni forti. Come quelle che proveranno a partire da questo weekend anche i giovani inliners che, a distanza di quasi 7 mesi dall'ultima volta, daranno inizio alla fase finale dei campionati giovanili 2019/20. Si comincia sabato 5 settembre con i 16esimi di finale della categoria Under 14 che, complici i forfait “last minute” di Bomporto (qualificato di diritto il Cittadella HP) e Tergeste (qualificato di diritto Hockey Empoli) manderanno in onda la sola (doppia) sfida fra Diavoli Vicenza e Kemarin Hockey (Pattinodromo di Forlì, ore 11.30 e 14.15).

MODALITA' DI GIOCO. Verranno disputate due partite di due tempi da 20 minuti nella stessa giornata. La durata dell’intervallo tra i due tempi di gioco è di 7 minuti. Sono previsti 2 timeout a squadra/incontro. Il tempo minimo di pausa tra la fine della prima partita e l’inizio della seconda partita deve essere di 90 minuti. Al termine del secondo incontro, qualora entrambe le squadre avessero totalizzato lo stesso numero di punti (una vittoria per parte o due pareggi) verrà giocato un terzo tempo (simil gara 3) di 10 minuti in 4 contro 4 senza golden gol. In caso di ulteriore parità si procederà a disputare i tiri di rigore.

Chi vince accede agli ottavi di finale del tabellone playoff in programma dal 19 settembre 2020. 

 

Per quanto concerne le altre categorie queste le date di inizio della fase finale per lo scudetto 2019/20:

- Under 12: sabato 12 settembre

- Under 16: sabato 12 settembre

- Under 18 Elite: sabato 19 settembre la Final 4 per la Coppa Fisr (qualificate Dinamiti Horjul, Real Torino, Ghosts Padova e Fox Legnaro) e sabato 3 ottobre il primo turno per la corsa allo scudetto.

 

Per i risultati in tempo reale: http://hockeyinline.fisr.it/

 

 SEGUITECI

Risultati live: https://bit.ly/31DBpEV

Web TV generica:  https://bit.ly/31EwLqs  

Youtube – Hockey Inline Fisr : https://bit.ly/2GPEudj 

Su Fisr.it: https://bit.ly/2MG6oMw

Facebook: https://bit.ly/2ZnFCMX

Instagram: https://bit.ly/31JJXdo

Twitter: https://bit.ly/2Ph9bNF

 

 

Credit foto Vanessa Zenobini