instagramyoutubetelegramlinkedin

Nel week end l’Aquila ospita gli Internazionali d’Italia Open

images/1-primo-piano/logo_ROLLER_INT_ROAD_2018_BLU_new.jpg

L’evento Roller International Skate, Track and Road Race, 1° Memorial “Romano Maria Cacciani” e 7° Memorial “Angelo Onorato” è valido anche come Campionato Nazionale CSEN 2020.

Il Centro Polisportivo Giovanile Aquilano asd, con il patrocinio del Comune di L'Aquila e della Regione Abruzzo e del Comitato Olimpico Nazionale Italiano (CONI), organizza sotto l'egida FISR, World Skate, CSEN e CONI, gli Internazionali d’Italia Open, Roller International Skate, Track and Road Race, 1° Memorial ‘Romano Maria Cacciani’ e 7° Memorial ‘Angelo Onorato’ e valido anche come Campionato Nazionale CSEN 2020.
La manifestazione si svolgerà il 3 e 4 Ottobre 2020 nella pista di pattinaggio di Santa Barbara, già sede dei Campionati del Mondo del 2004, e nell'attiguo rettilineo stradale di via Carlo Confalonieri.
Le categorie di atleti coinvolte vanno da quella dei "Giovanissimi" 8/9 anni, a quelle dei Seniores (dal 2001 ed anni precedenti) più Master Over 30/40/50/60. Le tipologie di gare in programma vanno da quelle brevi a quelle di fondo e sono consultabili anche sul sito FISR.
Le categorie giovanili, Giovanissimi ed Esordienti, si cimenteranno in pista piana, di mt 25 x 50, la Domenica mattina.
Le categorie Master, con ogni probabilità, correranno insieme con classifiche separate.
Le gare in oggetto e le categorie coinvolte potrebbero essere soggette a modifiche e variazioni in dipendenza delle necessità organizzative.
La manifestazione verrà trasmessa in diretta streaming visibile qui sul sito ufficiale della manifestazione.
Guarda qui la locandina dell’evento