instagramyoutubetelegramlinkedin

CIS Street 2020 update

images/CIS-STREET-2020-update_fisr.jpg

Mancano 5 giorni al CIS Street, che vi ricordiamo si terrà al park di Genova Pra questo weekend, 3 e 4 Ottobre, e con questo update vi vogliamo dare qualche info aggiuntive.

Lo skatepark di Genova Pra

Prima di tutto se non vi siete ancora preiscritti online, correte a farlo!! La preiscrizione è obbligatoria, non ci si potrà infatti iscrivere in loco, ma solo confermare l’iscrizione, pagare il fee di partecipazione (20€), ed eventualmente tesserarsi tramite l’ASD locale (al costo aggiuntivo di 10€), per chi non l’ha ancora fatto.

IMPORTANTE: le preiscrizioni scadono tra due giorni! Quindi potrete iscrivervi entro e non oltre il 30 Settembre poi verranno tassativamente chiuse, senza eccezioni!

Vogliamo inoltre ricordarvi che da quest’anno è stata aggiunta la categoria Master, riservata a chi è nato nel 1985 o prima (over 35), con uno slot di tempo e una classifica a parte. Tutti gli over 35 al momento dell’iscrizione in loco potranno decidere se partecipare nella categoria Master o in quella Open insieme agli skater di tutte le età. Se quindi siete sopra i 35 ma volete comunque puntare alla fetta più grossa di prize money, potete farlo.

Lo skatepark di Genova Pra

Per finire, una news sul meteo. Le previsioni sono al momento incerte per la giornata di Sabato, mentre ottime per quella di Domenica. Ad ogni modo, in caso di pioggia si farà il possibile per fare comunque il contest. Se il sabato non si potesse, verrà fatto tutto il giorno successivo. Solo in caso di pioggia ininterrotta per tutti e due i giorni si dovrà annullare l’evento. Siamo sicuri che le previsioni miglioreranno, ma se restassero come ora riusciremo comunque a fare l’evento, quindi non avete scuse per non venire!

Al link di seguito potete trovare il form per la preiscrizione:

https://forms.gle/GLXXhgbX9Wn7zB628

Nel prossimo aggiornamento, che uscirà Venerdì 2 Ottobre, potrete trovare il programma dettagliato adattato al numero di iscritti e alle previsioni meteo, con tutti gli orari definitivi. Stay tuned!

Lo skatepark di Genova Pra