instagramyoutubetelegramlinkedin

A Calenzano il CT Hollan ha radunato i migliori atleti della specialità Singolo

images/1-primo-piano/artistico/raduno_calenzano_2021.jpg

Si è tenuto nel week end a Calenzano il secondo raduno nazionale specialità Singolo organizzato in collaborazione con il Coordinatore Stefano Ceccarelli e la locale società alla presenza della dott.ssa Fabiana Orazi.
Purtroppo a causa di molti infortuni, atleti in quarantena ecc., in questa tappa il CT Fabio Hollan ha avuto un alto numero di defezioni che non hanno però impedito un proficuo lavoro.
Sono emerse una buona preparazione tecnica degli atleti ed una discreta preparazione fisica, visti anche il periodo anticipato di circa un'mese rispetto agli anni precedenti e, soprattutto, lo stato di emergenza sanitaria che stiamo attraversando.
Tutti gli atleti sono stati visionati presentando un programma di gara (short program) sul quale hanno potuto avere ottime indicazioni tecniche da parte dello staff, composto da Sara Locandro , Laura Ferretti, Raffaello Melossi, Michele Terruzzi, Paolo Colombo, Cristina Moretti e Silvia Marangoni, nonché precisi suggerimenti anche da un punto di vista valutativo grazie alla presenza di numerosi tecnici specialist coordinati da Nicola Genchi della WS.
Il CT Hollan esce sicuramente soddisfatto anche da questo secondo appuntamento dedicato ai singolaristi, che si è svolto alla presenza del Responsabile ST Ivano Fagotto e del Consigliere Federale Mario Tinghi.
Terzo Raduno il prossimo week-end che vedrà protagonisti nella tre giorni a Calderara di Reno gli atleti della Specialità Danza con le Coppia Danza ed la Solo Dance.