instagramyoutubetelegramlinkedin

Torna la specialità degli Obbligatori con il raduno nazionale di Bologna

images/1-primo-piano/raduno_bologna_obblig_21.jpg

Ieri al Palapilastro di Bologna si è svolto l'ultimo raduno della Nazionale di pattinaggio artistico riservato agli atleti della specialità degli Obbligatori, gli unici che lo scorso anno prima del lockdown erano riusciti a fare il raduno di gennaio.
Dopo una lunga parentesi il CT Fabio Hollan ha ritrovato gli atleti della specialità, ben lieti di riprendere ufficialmente l’attività dopo molto tempo.
Il raduno è andato molto bene ed anche in questo caso, nonostante i periodi altalenanti degli allenamenti dovuti all'emergenza sanitaria, la qualità tecnica espressa dagli atleti è stata molto buona. Qualità che fa ben sperare in vista dei campionati regionali e poi degli italiani che c’è l’auspicio si possano svolgere regolarmente.
Lo staff tecnico era composto da Laura Ferretti, Raffaello Melossi, Cristina Moretti, Michele Terruzzi e Paolo Colombo. Ottima la predisposizione del triage e del protocollo anticovid coordinato da Paolo Zaniboli, dal dott. Marco Di Domenico e dal personale federale, con l'ottima collaborazione della società locale ASD Polisportiva Spring diretta da Piero Trentini che ha permesso di svolgere le sedute di allenamento con la massimo sicurezza e tranquillità.
Il CT Hollan ha espresso soddisfazione per il raduno ed un sentito ringraziamento alla FISR che ha permesso in questo periodo davvero critico (ieri Bologna era in zona rossa) di fare i raduni di tutte le specialità dell'artistico della Nazionale ridando speranza, voglia ed energia a tutti i nostri azzurri per affrontare con ancora più vigore l'attività dei prossimi mesi.