instagramyoutubetelegramlinkedin

SERIE B – Sotto con le Gare 2 dei Quarti di finale. Fra oggi e (forse) domani si definiscono le avversarie di Edera e Tergeste

images/WhatsApp_Image_2021-04-10_at_14.11.49.jpeg

Dopo l’appendice di Gara 1 fra Forlì e Civitavecchia (6-2 per i romagnoli) giocata giovedì 8, visto il rinvio concesso da Fisr agli Snipers che altrimenti avrebbero dovuto giocare sabato 3 Aprile, è già tempo di tornare in campo per le gare di ritorno dei quarti di finale di Serie B. Questo, comunque vada, sarà al 100% un weekend decisivo poiché tra sabato e domenica si concluderanno le sfide dei quarti della serie cadetta, con Gara 2 che si giocherà oggi e l'eventuale Gara 3 che prenderà luogo domani, così da capire quali saranno le sfidanti di Edera Trieste e Tergeste in semifinale.
Nella prima sfida gli Old Style si sono imposti per 2-1 in casa di un Modena più che combattivo. Risultato questo ancora aperto a mille interpretazioni, visto che l'Invicta non ha la benché minima idea di mollare dopo aver raggiunto l'importante tappa dei quarti. Il Torre Pellice dal canto suo deve legittimare un vantaggio che, fin qui, è risultato minimo per la differenza di valori mostrata nella regular season in cui si è qualificata terza mentre i modenesi sono arrivati sesti, col “fiatone”. Gara 2 si giocherà in al "Filatoio" oggi alle 20.00, mentre l’eventuale Gara 3 si giocherebbe, sempre in Piemonte, alle 14.30 di domenica.
Dall'altra parte del tabellone spazio invece alla sfida tra CV Skating e Libertas Forlì con la squadra di Rizzoli che in Gara 1 ha surclassato i portuali per 6-2. Il Forlì ora può far leva su questo vantaggio per rimediare ad una regular season condotta decisamente a ritmi più bassi rispetto alle aspettative iniziali e dopo aver condotto una campagna acquisti imponente in estate. Continuare a vincere e proseguire dunque nel torneo sarà importantissimo per il Forlì ch però si troverà a fronteggiare una squadra “spalle al muro” e quindi più che determinata a non chiudere qui la propria stagione. La CV Skating, dopo aver conquistato il quarto posto in campionato vorrà attingere a tutte le proprie caratteristiche e provare a ribaltare lo 0-1 nella serie con la grinta e determinazione che ha sempre mostrato soprattutto tra le mura amiche.
Entrambe le sfide, Gara 2 e Gara 3, si svolgeranno nel weekend, con la “rivincita” fissata per oggi alle 18:30 e l’eventuale “bella” programmata sempre al Pala Mercuri per domenica mattina alle 10:30. 

Mai come ora quindi è valido il motto che regola i Playoffs: Win-or-go-home! Dai ragazzi, fateci divertire e vinca il migliore! 

SERIE B – Il programma del 10-11 aprile 2021 

Sabato 10 aprile (Gara 2)

Ore 18.30 CV Skating – Libertas Forlì

Ore 20.00: Old Style Torre Pellice - Invicta Modena 

Domenica 11 aprile (Eventuale Gara 3)

Ore 10.30 CV Skating – Libertas Forlì

Ore 14.30: Old Style Torre Pellice - Invicta Modena 

Old Style e Libertas Forlì conducono la serie 1-0

SEGUITECI

Risultati live: https://bit.ly/31DBpEV

Web TV:  https://bit.ly/31EwLqs  o  Youtube 

Su Fisr.it: https://bit.ly/2MG6oMw

Facebook: https://bit.ly/2ZnFCMX

Instagram: https://bit.ly/31JJXdo

Twitter: https://bit.ly/2Ph9bNF

 

 

Credit foto Cristelle Long