instagramyoutubetelegramlinkedin

Regione Sicilia e CR FISR Sicilia firmano convenzione per tamponi gratuiti prima delle gare

images/1-primo-piano/tamponi_sicilia.jpg

Un’interessante opportunità per l’attività sportiva federale in Sicilia viene offerta dalla convenzione tra Assessorato regionale della Salute e Federazione Italiana Sport Rotellistici Sicilia, presieduta da Massimiliano Trovato, che è stata siglata nei giorni scorsi al palazzo Esa di Catania.
La convenzione prevede di dare gratuitamente a tutti gli atleti, giudici e cronometristi partecipanti alle competizioni federali la possibilità di eseguire il tampone antigenico prima delle gare.
L'accordo, su proposta del CR Sicilia, ha visto la disponibilità del presidente della Regione Siciliana, Nello Musumeci, e la collaborazione del deputato regionale, onorevole Gaetano Galvagno.
«A nome di tutti i Rotellisti siciliani e del presidente nazionale Sabatino Aracu - dichiara il presidente FISR Sicilia, Trovato - ringrazio gli onorevoli Musumeci e Galvagno per aver accettato la nostra richiesta, dando così la possibilità al nostro mondo fatto di rotelle di poter effettuare tutte le competizioni federali in sicurezza».

In foto l’on. Galvagno ed il Presidente Trovato