instagramyoutubetelegramlinkedin

La Fisr torna nel week end al Porto di Roma con “Un’onda di rotelle 2021”

images/1-primo-piano/fihp/onda_rotelle21.jpg

La FISR torna ad Ostia con il grande evento promozionale “Un’onda di rotelle 2021”che si terrà nel week end dal 17 al 19 settembre prossimi ad Ostia nell’ambito della manifestazione “Un mare di sport 2021” nella suggestiva venue del Porto di Roma.
Sarà una grande festa per la promozione della pratica dei nostri sport alla presenza di testimonial eccezionali e di molti tecnici ed istruttori federali che metteranno gratuitamente a disposizione del pubblico pista, pattini e skateboard per provare l’ebbrezza delle rotelle. Ma sono previste anche performance ed esibizioni dei nostri campioni che allieteranno, anche con la distribuzione di appositi gadget e materiali di propaganda e la presenza di un’area espositiva, le migliaia visitatori previsti per il week end.
Un grande evento di sport in riva al mare ma anche un’occasione di aggregazione sociale e di coinvolgimento della cittadinanza per il rilancio dell’area portuale con la finalità di integrare, recuperare e rafforzare un tessuto sociale disagiato, come quello di Ostia. Per questo nel progetto curato dagli uffici centrali e regionali della FISR sono state coinvolte le società affilate del territorio.
“Un Onda di Rotelle 2021”, prevede nei tre pomeriggi del 17, 18 e 19 settembre la disponibilità di una pista removibile nello spazio antistante la spiaggetta del porto e di uno stand FISR, corredato di impianto diffusione audio, dove saranno disponibili Tecnici Federali, Atleti di levatura internazionale, Dirigenti e Allenatori, tutti disponibili a fornire i supporti utili per chi desidera avvicinarsi alle ns discipline e provare i pattini. La FISR metterà a disposizione dei visitatori per le prove gratuite un parco pattini con accessori di protezione e sicurezza. Sono previste anche performance ed esibizioni dei nostri campioni organizzate dalle società locali.

SEDE: Porto di Roma Lungomare Duca degli Abruzzi, 84 Roma (Ostia)
INGRESSO GRATUITO