instagramyoutubetelegramlinkedin

Il 2022 dell’Artistico si apre con i raduni delle Coppie Artistico e Danza

images/1-primo-piano/artistico/Immagine_interna_copertina_raduno.png

Dopo le feste riprende subito l’attività federale dell’Artistico con i migliori atleti della specialità delle Coppie Artistico e Coppie Danza che si sono ritrovati nello scorso week end a Riccione (RN) e Rimini per il primo appuntamento dell’anno.
L’obiettivo delle sedute di allenamento era quello di lavorare sull’impostazione degli elementi tecnici che serviranno all’impostazione ed alla realizzazione dei programmi di gara della prossima stagione agonistica 2022, e a fare un punto sulle variazioni apportate ai regolamenti.
Il Commissario tecnico Fabio Hollan che, insieme agli allenatori dello staff delle nazionali, ha potuto lavorare con i ragazzi azzurri in maniera proficua si è detto molto soddisfatto anche per l’ottima collaborazione delle società locali di Rimini - Sport life e di Riccione Patt. Art. Riccione per la predisposizione degli impianti e dei protocolli anticovid. 
Buona l'adesione nonostante il periodo un pò critico dovuto alla pandemia che ha condizionato entrambi i raduni con qualche assenza forzata dovuta a quarantene e casi di positività.