Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo
instagramyoutubepinterestgoogleplus

SARZANA REGGE PER 45', ARRIVA LA SCONFITTA CONTRO L'AMATORI MODENA

La seconda squadra del Credit Agricole Sarzana giocano una grandissima partita. I ragazzi di mister Giovanni Berretta reggono per 45 minuti ma alla fine si devono arrendere all'Amatori Symbol Modena , gara caratterizzata dal grande equilibrio in campo ma alla fine l'avversario più esperto prevale .(nella foto il capitano Luca Sterpini grande protagonista della gara)

CREDIT AGRICOLE SARZANA – AMATORI SYMBOL MODENA 5-7 (2-1)

AMATORI SYMBOL MODENA : Errico , Montivero , Jofrè,Gallo S., De Tommaso , Giovannelli,Ligabue , Giardina ,Gallo A.,Moncalieri, all Baraldi .

CREDIT AGRICOLE SARZANA : Pelaia , Sterpini , Del Gatto, Ungari, Tavoni , Zanfardino , Rispogliati, Marcucci, all Beretta.

ARBITRO : Rondina di Vercelli

Marcatori PT : Sterpini (16.21), Gallo S.(3.05), Sterpini (2.31)

Marcatori ST :De Tommaso (23.12) , Sterpini (17.15) rig.,Montivero (17.11) pun., Montivero (14.50), Montivero (12.04) rig.,Ungari (11.51),Petrocchi (5.34)pun.,Montivero (2.08)pun.,Gallo A.(0.15).

ESPULSIONI :Rispogliati (17.11)

I ragazzi di Mister Beretta tengono testa all' Amatori Modena per 45 minuti, giocando una grande partita contro un avversario più esperto ed in forma. Il Sarzana orfano di Bandieri e Fioravanti, entrambi out per infortunio passa in vantaggio con la rete del capitano Luca Sterpini e mantiene il vantaggio sino a 3' dalla sirena quando arriva il goal di Simone Gallo. I rossoneri continuano a lottare e poco dopo arriva la doppietta del Capitano (2'31”). L'inizio della ripresa è una doccia fredda per i Sarzanesi con il goal di Filippo de Tommaso che arriva a 1'30” dall'inizio, ma è nuovamente Luca Sterpini a trascinare la squadra con un rigore da manuale che porta il punteggio sul 3-2.  Neanche 5” dopo Rispogliati viene espulso e sul dischetto si presenta Montivero , che riesce a superare il giovane Pelaia e ristabilisce la parità. Dopo la punizione di prima l'argentino innesca la marcia e gonfia la rete altre due volte, a 14'50” e a 12'04” su rigore portando a 37 il suo bottino personale in questa stagione. La squadra di casa però non si da per vinta e dopo 10” accorcia le distanze con Ungari A 5'34” poi arriva il decimo fallo per gli emiliani e Petrocchi non manca l'appuntamento con il goal riportando la parità al vecchio Mercato. La partita si scalda con entrambi le formazioni che cercano di segnare e chiudere l'incontro, a 2'08” è nuovamente Montivero a mettere la sua firma sul match con il quarto centro personale. Sarzana ci prova in tutti i modi ma a 15” dal termine arriva il goal di Gallo A. che mette la parola fine sul match.

I ragazzi di Giovanni Beretta seppur decimati dagli infortuni di Bandieri e Fioravanti hanno disputato un match di grande carattere contro una squadra molto esperta che vanta al suo interno giocatori di primissimo livello. La differenza in campo è emersa nel finale dove ha prevalso l'esperienza degli emiliani contro la grinta dei Sarzanesi.