Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo
instagramyoutubepinterestgoogleplus

Le Finali Giovanili di Hockey Pista saranno organizzate dall'ASD Viareggio Hockey

Il Consiglio Federale della Federazione Italiana Sport Rotellistici del 24 gennaio 2020 ha deliberato l'assegnazione delle Finali Giovanili dopo la chiusura del termine per la presentazione delle manifestazioni di interesse, fissata il 20/1/2020. In seguito all’analisi della documentazione presentata, è risultata maggiormente idonea la proposta delle società ASD Viareggio Hockey sulla proposta presentata dal Follonica Hockey.

Le Finali Nazionali Giovanili con organizzazione ASD Viareggio Hockey si disputeranno nei seguenti impianti di gioco:
• Palestra “Dorando Pietri” – via del Forcone 1 – Viareggio
• Palaforte – via Ferrucci 11 – Forte dei Marmi
Sia in occasione delle Finali di Coppa Italia (23-24-25 Maggio 2020) che delle Finali di Campionato (30-31 Maggio e 1-2 Giugno), la palestra “Dorando Pietri” ospiterà le gare delle categorie Under 11 e Under 13 e le finali per il 3°/4° posto di tutte le categorie; il Palaforte ospiterà le gare delle categorie Under 15 e Under 17 e le finali per il 1°/2° posto di tutte le categorie. Le finali per la Categoria Under 19 sono datate 11-12-13-14 giugno a Riccione durante lo svolgimento degli Italian Roller Games. Il Settore Tecnico Nazionale stabilirà con appositi comunicati le squadre di ciascuna zona qualificate alle Finali Nazionali e il calendario complessivo della manifestazione