instagramyoutubetelegramlinkedin

Follonica hockey ha un nuovo main sponsor: "Galileo Centro Medico"

Sarà “Galileo Centro Medico” il nuovo main sponsor di Follonica Hockey 1952. L'accordo è stato siglato nella Sala dei Trofei della pista “Armeni” fra il Presidente del sodalizio Biancoazzurro Massimo Pagnini e il titolare del Galileo Federico Riparbelli.
“Siamo orgogliosi di aver messo il nostro nome accanto a quello di una squadra vincente come Follonica Hockey -ha detto Riparbelli- siamo felici di mettere a disposizione di una società importante come il Follonica uno staff medico, riabilitativo, diagnostico di grande livello”.
Soddisfazione anche nelle parole del presidente Massimo Pagnini: "Legare il nome di Follonica Hockey ad una delle eccellenze del nostro territorio e non solo come il Galileo Centro Medico, ci rende orgogliosi, il fatto che la famiglia Riparbelli ha voluto legarsi a noi ci rende orgogliosi. Non c'è voluto molto a trovare l'accordo, dai primi contatti sono passati pochi giorni, abbiamo concluso rapidamente. C'è stata grande sintonia da subito, grande fiducia e voglia di fare bene”.
Dopo l'annuncio del nuovo sponsor la parola torna alla pista. Dieci giorni e la squadra si ritroverà per l'inizio della preparazione pre campionato.
“Ripartiamo con un cambio alla guida tecnica -conclude Pagnini- arriva Sergio Silva eroe di Torres Novas, c'è grande entusiasmo, come sempre quando c'è un cambio, questo senza togliere niente a nessuno, ma di fatto è sempre così. Speriamo di avere una stagione normale e di poterla portare in fondo tranquillamente”.

Ufficio Stampa Follonica Hockey