Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo
instagramyoutubepinterestgoogleplus

Follonica aspetta il Lodi, Silva: "Sarà dura, ma conosciamo il nostro valore"

Si torna in pista per il recupero della quinta giornata di andata del massimo campionato di Hockey su Pista. Al “Capannino” di Follonica si affrontano Galileo Follonica e Amatori Wasken Lodi, una classica del nostro campionato.
I biancoazzurri maremmani sono reduci dal pari nel derby col Grosseto, i lombardi dalla vittoria sul Sandrigo.
“Per noi sarà una partita durissima- attacca Sergio Silva- il Lodi non lo scopro certo io, è formazione di grande qualità che punta a obbiettivi importanti. E una squadra che gioca con intensità, cercheremo di limitare al massimo i rischi che una partita come questa ci metterà di fronte. Affronteremo il Lodi come tutti gli avversari, con rispetto ma senza paura, consapevoli di quello che è il nostro valore”.
Nessun problema di formazione per il tecnico portoghese, con Francesco Banini che piano piano sta recuperando la condizione migliore. Arbitreranno Franco Ferrari e Roberto Toti. Fischio d'inizio mercoledì 13 gennaio alle ore 20,45 alla pista Antonio Armeni di Follonica.

Maurizio Ceccarelli
Ufficio Stampa Follonica Hockey